sabato, settembre 22, 2007

:::fottetevi:::


"il mondo è pieno di sessuofobi, di maschietti repressi e di tante altre categorie di questi generi.
fottetevi! fottetevi!"

giovanni lindo ferretti, cccp


stanotte rincasavo ascoltando live in punkow e quest'affermazione mi è rimasta impressa..
quant'è vero..
non riesco a togliermi dalla mente il "maschietti repressi", perchè è vero, siamo pieni di maschietti repressi.
io soprattutto ho raffinato l'arte di trovare solo maschietti repressi che tentano di mascherare questa loro triste condizione vagando continuamente alla ricerca di gnocca fresca..
gnocca fresca e giovane, meglio se ancora in garanzia.
che pena.
ma guai farglielo notare, non lo ammetterebbero mai, loro son convinti che con la loro capacità di cuccare siano tutto fuorchè maschietti repressi quando è invece è proprio l'immagine che mostrano al mondo..
basta osservare la tipologia di donne che questi maschietti cercano: di piacevole aspetto e molto, molto giovani..
talmente giovani da poter forgiare a loro uso e consumo.
consumo è la parola chiave. perchè una volta usate per i propri porci comodi vengono scartate alla ricerca di altra gnocca ancora più nuova..
ma il maschietto represso non riesce a staccarsi del tutto dalle varie gnocche che conquista, non vi dirà mai che con voi ha chiuso, lui ama avere sempre la ruota di scorta, la botte piena e la moglie ubriaca..
il massimo della felicità per questi tizi è trovare una ragazzetta abbastanza nulla da fargli da ombra, abbastanza cretina da non accorgersi di essere stata solo un passatempo..
un passatempo limitato ad un certo tempo e luogo.
io non rientro in queste categorie. non sono giovanissima, la mia garanzia è scaduta da tempo, non sono capace di farti ombra standomene zitta e buona..
e non sono nemmeno la classica figa di legno.
dicesi figa di legno quella ragazza che te la fa annusare ma che poi non te la darà mai..
io non sono così, io non so fare la gatta morta, soprattutto non so fare l'ombra..
però sono gnocca, solo che mi incazzo quando vengo scartata per una gnocca più giovane..
questo al maschietto represso non va bene, il maschietto represso non vuole conflitto, vuole che tutto vada come dice lui.. tu dovresti star zitta e metterti in un angolino aspettando al massimo che in mancanza d'altro lui torni da te..
no, io non aspetto nessuno.. che palle.
se mi vuoi così come sono bene, fare la scema per averti non mi interessa..
sono in ritardo, andrei avanti per delle ore narrando di maschietti repressi ma il tempo non mi è amico.
beh, ci sarà sempre tempo..





post scritto ascoltando ancora elvis

14 commenti:

Vinnie Scocciante ha detto...

Quella è una cosa che io chiamo "visione cazzista".
Però sinceramente essendo un uomo ed essendo de(re)presso non mi piace molto come commento.
Di schifo c'è ne è da qualsiasi parte perfino in noi e che non si creda che donne che non si possano chiamare "umane" non esistano.
Sono sincero conosco tante uomini che riescono ad asserire contemporaneamente che bisogna trattare le donne come oggetto da fottere e poi magari dicono che le donne che lo fanno con tutti son troie.
Io lo vedo come un controsenso, ma se non ti "piacciono le troie" allora perché continui a dire che devi stare ad usare tutte le ragazze che ti capitano a tiro.

Voglio dire, con la scusa che pensi che l'altro/a sia un oggetto li tratti come tali e a questo punto chi è davvero senza anima?

Ciò è vero ma è anche vero il contrario e cioè che buona parte delle donne pensano solo a farsi belle.

Tutto ciò che ho detto non può essere che un luogo comune ma dovrebbe farci capire quali dovrebbero essere i nostri interessi

Anonimo ha detto...

....Hai ragione....tutti maschietti repressi.....che pena...che pena che fanno...anche se credo che in fondo alcuni di loro sono in cerca di affetto...

Anonimo ha detto...

..non anonimo...giulietta da milano..:)

inutile donna ha detto...

vinnie: il tuo commento mi ha fatto ricordare il testo di una vecchia canzone di un gruppettino punk rock di vicenza. il ritornello diceva: "le donne son tutte puttane, non me la voglion dare.."
chiara ironia verso quegli uomini che vedendosi negata una certa gnocca le danno della zoccola..
e ci sono ragazze che si limitano per paura di trovarsi affibbiato tale appellativo..
invece il maschio che si scopa 30000000 donne è un figo..
mah, che tristezza.

giuly: ma quando mai..
io non credo nemmeno che sappiano appieno che significa affetto, se cercano affetto si prendono un cane, se ne cercano tanto ne prendono due..
forse si accorgeranno che anche le donne sanno dare affetto quando non gli tirerà più il pisello, cioè nella terza età. prima non è quello che cercano, anche se esiste sempre la classica differenza che conferma la regola.. peccato che io questa differenza non l'abbia mai conosciuta..

Vinnie Scocciante ha detto...

che visione sessista...

inutile donna ha detto...

c'est la vie

Vinnie Scocciante ha detto...

Vorrei poterti rispondere qualcosa di giusto.
Mi viene del rancore e penso se risponderti male.
Penso a quello che sia il modo migliore di agire, perché farlo e mi rendo conto che la vita è difficile.
Penso a quanti problemi creo, ai problemi che sto vivendo e alle persone che senza un mutuabile perché ne risolvono e sto ancora più male perché io non ci riesco.
Siamo distanti centinaia di km e le nostre vite non si incroceranno mai ma non vorrei darti per certo fra quelle persone per le quali non vale la pena soffrire.

Non ha molto motivo quello che ti sto dicendo e potrebbe dimostrare arroganza, la mia attenzione non vale niente e non si può pretendere il paradiso dagli altri.

Ti continuo a seguire.

inutile donna ha detto...

vinnie: non ci ho capito molto del tuo commento.
ma di dove sei? (scusa ma la curiosità è donna)

Vinnie Scocciante ha detto...

In questo momento roma ma sono abruzzese.

Vinnie Scocciante ha detto...

P.s. nel commento cercavo di mostrarti il mio disappunto su una generalizzazione che mi da per spacciato.
Mostrarti rancore senza rendertene soggetto.

inutile donna ha detto...

mah, io parlavo dello specifico caso del maschietto represso, non ho generalizzato dicendo che tutti sono maschietti repressi, ho solo narrato di questa determinata tipologia.
e cmq ci son sempre le "eccezioni che confermano la regola", peccato che per me siano una leggenda..

si, in effetti siamo separati da un bel po' di km..

desy ha detto...

io sono un' eccezione ma tanto poi vedi che non cambia un cazzo xè se devo essere sessista anche io...
allora beh, quando lo trovate l' eccezione lo trattate di merda quindi...
ma questo è personale, alla fine anche tra voi ci sarà pure un' eccezione, o quelle di Torino sono tutte così? o le trovo solo io?
:(
vivibi
ciaps

inutile donna ha detto...

le eccezioni son difficili da trovare appunto perchè rarità..
a me non è mai capitato di trovarla, ma temo di essere io specializzata nel trovare i peggio uomini..

Vinnie Scocciante ha detto...

In questo particolare caso non trovo soddisfacente nemmeno far parte dell'eccezione