martedì, ottobre 16, 2007

:::consolazione:::

ho trovato il modo di consolarmi dalla totale mancanza di amore nella mia vita..
la solita consolazione: il cibo.
non badate alla bruttezza della foto, potevo migliorarla ma non ne avevo voglia..

quello che conta è ammirare la quintalata di cioccolato..

(e il crepo che mi si forma ogni volta)

la cosa bella di questa ricetta è che non contiene nulla di origine animale..
è una ricetta trovata tempo fa su
www.veganitalia.com
un bel sito, utile e interessante..

dovrei scrivere la ricetta?
mah, non ne ho voglia..
magari se a qualcuno interessa la scriverò..
fatemi sapere.
devo scaldarmi il cuore, la cucina è l'unica cosa che mi può aiutare.

se per esser un minimo felice diventerò una cicciona di 200kg non mi interessa..
anzi, un po' si, ma per ora vince il menefreghismo.
in questo momento in forno c'è un tortino di patate che sarà pronto fra circa 1 ora.
anche questo senza nessun prodotto di origine animale..

come mi sento fiera delle mie doti culinarie.

ora che ho detto questo verrà una cagata ma pazienza, è l'impegno che conta..
l'impegno che metto nel tirarmi su il morale, è un modo come un altro per alzare la testa..
per non cadere nella depressione più nera..
vabbè, magari non è il modo più salutare ma chissenefrega.

mi devo ricordare di fotografarlo, nella speranza che abbia un bell'aspetto..

mah, non vado nemmeno a spiare la cottura.

ma questo non diventerà l'ennesimo blog di cucina, è solo che stasera mi prende così..
voglio affetto spicciolo. quindi cucino.
forse dovrei tentare la carta della gola per trovare un uomo?
ho sentito che prenderli per la gola è una buona tecnica, solo che finchè non fisso una sistemazione è difficile invitare qualcuno a cena..
mah, prima o poi proverò anche questa.
chissà che sia la volta buona.






post scritto ascoltando nord sud ovest est, 883

Nessun commento: