martedì, dicembre 25, 2007

:::il pranzo di natale:::

con quest'immagine è finito il mio pranzo di natale.
si, avete visto bene. sono ecoballe.

anche se di eco non hanno proprio nulla.. anzi.

che c'entrano le ecoballe con un pranzo di natale?

in una casa normale: nulla.

nella mia c'entrano solo per dare fastidio.

in breve: da un servizio televisivo si inizia a parlare del problema rifiuti in campania.
teoria di mio padre: chi protesta contro l'apertura di siti di stoccaggio lo fa perchè non vuole tenersi la propria immondizia ma la vuole mandare altrove.
altrove sarebbe qui. (nord italia)
ovvio che non mi sono trattenuta dal ribattere alle tesi più deficienti di mio padre..
peccato che non facciano testo le parole di una che nel suo piccolo ha almeno cercato di capire quella realtà.

ovvio che ho dovuto sentirne di tutti i colori.
non mi è restato altro che alzarmi da tavola perchè mangiare ascoltando quella serie di cazzate non fa bene alla digestione..
probabilmente era proprio quello che voleva..
cosa che potevo capire anche dal fatto che fin dall'antipasto tutto il pranzo era a base di carnazza..

che palle.
già non amo occasioni come questo pranzo, se poi ti trovi a tavola con la versione polentona di peter griffin è ancora peggio.

ma il pc mi ha portato una bella notizia: la nascita di cinque cagnolini..

questo è un bel regalo di natale, grazie pepe.




post scritto ascoltando nulla, se non l'eco della discussione su come il problema monnezza se lo creino gli stessi campani.. ma per piacere. manco peter griffin ci riuscirebbe.

Nessun commento: