martedì, dicembre 25, 2007

:::mah:::


oggi è natale.
non mi viene in mente nulla che riguardi il natale..
da qui si può capire quanto mi ha da sempre interessato questa festa.
ma stasera non sono triste, ho solo sonno.
infatti non capisco bene perchè sia al pc e non a letto, forse è solo voglia di stare al pc..
in questi giorni ci sono stata poco, e mai il mio.
mi mancava.
so che non è sano ma che ci posso fare..
stasera ho giocato alla tombola.
1 euro a cartella.
non vi dico quanto ho speso.. ma era per una buona causa..
come da previsioni non ho vinto nulla ma se fosse vero il detto "sfortunata in gioco, fortunata in amore" sarei a cavallo..
già, ultimamente mi ha abbandonato anche la mia fortuna..
domenica sera avevo un biglietto di una lotteria: senza ombra di dubbio ho vinto il peggior premio in palio.. uno strafanto (non so come chiamarlo) composto da un corpo centrale e due cerchi laterali che poteva essere un porta candele, un porta tovaglioli o un porta spazzolini..
per CASO l'ho DIMENTICATO su uno scalino..
che me lo tenevo a fare?
era anche pesante..
beh, speriamo sia vero il famoso detto.
un giorno troverò qualcuno.
almeno secondo la mia mano sinistra: la linea dell'amore c'è, è messa maluccio ma c'è. quindi significa che sarà dura ma prima o poi troverò qualcuno.
beh, avevo quasi temuto che mi dicessero che per me l'amore non esisterà mai..
per la serie meglio tardi che mai..
ah, prima che me ne scordi.
perchè c'è l'immagine di un gatto in questo post?
perchè ho ricevuto un regalino tanto carino, con un pacchettino la cui scritta mi ha commosso:
"ovunque tu andrai, ricordati da dove vieni"
il regalo era un portachiavi a forma di gatto.
beh, credo che terrò anche il pacchettino..
per me il natale è un'occasione per stare assieme a chi ami.
purtroppo non tutte le persone a cui voglio bene vivono vicino a me, ma pazienza, non si può avere tutto..
scambiarsi un regalino è un modo come un altro per dirsi "ti voglio bene"..
ho già ricevuto tre regalini: una matita da trucco, un reggiseno e il portachiavi sopracitato.
sono contenta, contenta perchè sono regali semplici fatti col cuore.
ed è questo l'importante: che una cosa venga fatta col cuore, anche se ha il valore commerciale di zero..
beh, dopo questa perla di saggezza vado a letto.. domani devo alzarmi in un'orario decente per pranzare con la mia famiglia.. apparte il fatto che non so se ci sarà del cibo per me, quello di domani sarà il teatrino dell'ipocrisia.
che palle.




post scritto ascoltando ma non guardando transamerica

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Spero che sotto l'albero trovi (o troverai) un tuo desiderio realizzato.
un abbraccio

inutile donna ha detto...

ma sai che quest'anno a casa mia non c'è manco l'albero?
mamma ha la gamba rotta ed io me ne sono scordata..
ma babbo natale saprà lo stesso dove lasciarmi il regalino..
:)