lunedì, febbraio 18, 2008

:::oddio le rughe:::

"pensare troppo fa venire le rughe"

malibu stacy, i simpson



quanto ho riso quando ho sentito le cavolate che diceva sta bamboletta..
a volte temo che qualcuno lo creda veramente.
se fosse vero avrei una faccia più brutta di quella che ho..
ma forse se pensassi meno avrei una vita più semplice, meno problematica.
ma sicuramente più triste e noiosa.
ultimamente molti miei pensieri sono dedicati alla 194 e ad tutti gli stronzi che si riempiono la bocca di discorsi sul diritto alla vita quando solo una donna può decidere che fare del proprio corpo, del proprio futuro..
che stress.
ma in che paese di merda viviamo.. mi sembra che anzichè avanzare qui si torni indietro..
ieri però mi è stato utile l'arrivo di un'amica che armata del testo della 194 era piena di idee per che fare l'8 marzo, mi è servito a smettere di piangere..
mi è servito a non pensare più a dylan.
è dura, ma bisogna riuscirci..
porello il mio pupazzolo.
devo tenere la mente occupata e ragionare su l'attacco che stanno facendo ad una della conquiste più importanti delle donne è un ottima soluzione.
ma oltre a questo ho trovato un nuovo hobby: ho scoperto che mi rilassa lavare i pavimenti..
è stato divertente quando l'ho comunicato alla persona che ha vissuto con me per svariato tempo, mi è stata detta una cosa tipo: ora che le donne tornano in piazza tu ti metti a lavare i pavimenti?
ahahahhah, si.
temo di essere io la causa dell'ondata di maltempo che sta investendo l'italia.
devo lavarmi, sta arrivando la mia amica per prepararci a spiegare le nostre idee per l'8 marzo, il tempo non ci è amico, ma ce la faremo..
ci verranno le rughe? se così fosse avrei il viso da shar pei.
ahahhaahha
no, devo aspettare che arrivi sennò rischio di dover uscire dal bagno nuda e bagnata per aprirle la porta col risultato di beccarmi un accidente.
a proposito di pensare troppo stamane al lavoro riflettevo di come nel giro di circa un anno i miei cagnolini si siano dimezzati..
jack nel dicembre 2006, denny ad agosto 2007 ed ora dylan.
purtroppo molti dei miei cani sono anziani o sfigati come la padrona.
mi riferisco a denny che è stato avvelenato da qualche bastardo. quelli non li beccano mai.
fanculo.
ora mi rimangono fiocco, che viaggia sull'onda dei 14 anni, luigi di circa 6-7 e cagnolino che è ancora un cucciolone..
forse sarebbe più corretto dire teenagers ma per me restano sempre dei cuccioloni.
che malinconia..



post scritto ascoltando sarà perchè ti amo, ricchi e poveri

Nessun commento: