mercoledì, febbraio 13, 2008

:::potere della cioccolata:::


"non c'è problema che non si risolva con la cioccolata"

buffy, buffy l'ammazza vampiri



io l'ho sempre detto.
sono stanca..
non ho tempo di fare nulla: sto facendo ora la lavatrice che dovevo fare ieri, non mi sono mai preparata il sugo per il pranzo (ed ogni giorno mi riprometto di farlo), non ho nemmeno guardato le riprese dell'altro giorno..
questo è un montaggio su cui non posso tergiversare..
ma non è colpa mia: avevo deciso una tabella di marcia che mi avrebbe permesso di fare tutto ma forze maggiori me l'hanno impedito..
un'amica ammalata ha la priorità su tutto.
anche se ieri pomeriggio mi sono addormentata mentre le facevo compagnia.. che vergogna.
ma mi alzo troppo presto alla mattina per non crollare.
si, la cioccolata mi salverà.
una bella cioccolata fondente con le nocciole, oddio preferivo quella al latte ma non la posso mangiare.
e a proposito di cose che non posso mangiare ricordo che in frigo ho una pastiera ed ogni giorno un topolino me ne ruba un pezzetto..
ma chi sarà mai questo topolino..
mmm
una vocina mi suggerisce un nome.. non sarà mica donnina che non sa resistere alla pastiera?
mmm
tra meno di un'ora devo tornare a lavoro..
wow sono riuscita a cambiare le lenzuola del letto, a cucinarmi una pasta e a far partire la lavatrice.
ora faccio i piatti, bevo un caffè e vado.
devo anche fare qualcosa per il mio problema rifiuti..
li accumulo in terrazzo.
differenziati ma accumulati.
voglia di andare ai bidoni saltami addosso..
mi aiuterà la cioccolata.
quando tornerò dovrò stendere le lenzuola e al tal proposito ecco la mia ultima riflessione: ora so perchè solitamente chi ha un letto matrimoniale lo divide con qualcuno..
per avere un aiuto a stendere le lenzuola.
infatti quando tornerò da lavoro passerò a prendere la mia amica che se pur malata mi aiuterà in questa difficile e stancante operazione.. è una sorta di patto di mutuo soccorso per le lenzuola..
io aiuto lei a stenderle e piegarle e viceversa.
tra zittelle ci si deve aiutare.
i piatti mi aspettano.
vado.



post scritto ascoltando l'inno dei precari: no tengo dinero, righeira

1 commento:

desy ha detto...

io amo Buffy!! :D