mercoledì, febbraio 20, 2008

:::verrà il giorno:::


"dio fece il cibo, ma certo il diavolo fece i cuochi"

james joyce



se dio abbia fatto il cibo non lo so e non ci credo molto, come non credo che dio abbia fatto tante altre cose, ma forse ha ragione joyce nel dire che il diavolo abbia fatto i cuochi..
questo aggiunge un altro punto a favore dell'inferno: festino continuo, grandi ammucchiate e si mangia anche bene..
se ci fosse dove preferireste andare? ahahhahahaah, come mi sento simpatica..
cavolate apparte, anche se mi vengono tanto naturalmente, ho deciso che quando perderò questo lavoro farò una super cena per festeggiare.
dovevo perderlo domani ma ne avrò per un'altra settimana.
due palle.
così ho però il tempo per i preparativi della mia super cena.. non so ancora come la chiamerò ma sarà qualcosa contro il lavoro.
ci devo pensare.. sarebbe simpatico dare dei nomi a tema alle pietanze ma anche qui ci devo pensare.
riuscirò a partorire una cazzata degna del mio nome.
anche se perdessi il lavoro, ipotizziamo, un martedì, la cena si farebbe ugualmente un venerdì perchè devo festeggiare il riappropriamento del sabato libero.
le paranoie da povertà le assopirò a suon di grappini.
anche oggi mi avrebbero chiamato per un altro lavoro ma era schifoso come l'attuale così non ho sofferto nel non poterlo accettare.
possibile che non trovi nulla col sabato a casa?
certo: quelli se li sono già presi chi ha più fortuna di me..
c'est la vie.




post scritto ascoltando i melt, non ricordavo di essermeli portati

Nessun commento: