lunedì, marzo 31, 2008

:::immacolato:::



"Il sesso è più eccitante sullo schermo e tra le pagine che tra le lenzuola."

andy warhol


questa frase di warhol è un sassolino lanciato in favore della mia ultima teoria (cazzata): il mio letto è così bello che è meglio che non ci entri nessuno apparte me sennò me lo si rovina.
il mio letto è quello della foto.
da poco mi sono regalata le lenzuola rosse ma mi è stato detto che è ora di riempirlo di contenuti.
(il letto ...)
vabbè, le lenzuola le ho prese alla coop, i contenuti (come vengono intesi dall'autore della frase) non si comprano alla coop.
dato che non ho nè il tempo nè la forza (e temo nemmeno le capacità) di cercare sti benedetti contenuti ho dichiarato che è meglio per la salute delle mie lenzuola che non ci entri nessuno.
così non si sciupano.
ovvio che con tale affermazione ho dato scandalo, e se anche la cosa era nata come battuta ora me ne sto convincedo sempre di più.
perchè dovrei farci entrare qualcuno che con sudore e quant'altro mi sporcherebbe le lenzuola?
si, ho un letto da club privè ma non ha proprio nulla a che fare con ciò che succede in un club privè, e nemmeno con ciò che succede nella maggior parte dei letti del mondo.
sto raggiungendo una nuova consapevolezza di me.
non sono fatta per i rapporti di coppia o d'amore.
ho qualcosa che tiene tutti alla larga da me.
cosa non lo so e non l'ho mai trovato ma non è più un cruccio.
l'amore e il sesso son solo dei ricordi annebbiati di un passato che nulla c'entra con il presente.
ma non ci soffro.
avrei altre cose per soffrire.
il tempo che gli altri passano in attività più o meno ludiche io lo passo a riposare.
è quello di cui ho maggiormente bisogno.
il problema è anche che in linea di massima non mi ispira nessuna delle persone che incontro.
per fortuna che il massimo critico di queste mie cazzate non legge questo blog. ahahhahahahha
l'umanità non mi piace.
le persone mi deludono.
ho un letto zebrato e lo terrò tutto per me.
fra poco farà caldo e cambierò il piumone
ma non ho grandi rimpianti per quest'inverno passato nella solitudine più totale.
sinceramente? non me ne frega nulla.
solamente non mi spiego questa piega che ha preso la mia esistenza, mi capita ancora che specchiandomi in una vetrina mi soffermi a pensare che non sono brutta, non sono ignorante e nemmeno scema.
ma ormai è una realtà consolidata e ho altro a cui badare per farmi cruccio anche di questo.
mai come ora mi vien da dire: c'est la vie..



post scritto ascoltando happy children, p. lion

4 commenti:

Manuel (Ciclismo PST) ha detto...

Mmmm... rifletto ... mumble, mumble...

inutile donna ha detto...

>_<

Arame ha detto...

Ma che bello il tuo letto. Ti ci vedo vestita da diavoletto ;)
Un abbarccio bella donna.

inutile donna ha detto...

e invece mi puoi vedere con dei terribili pigiami in pile rosa.. con gli animaletti..
contro ogni tentazione!!