lunedì, marzo 24, 2008

:::soffro:::


"Dentista: Un prestigiatore che inserendo del metallo nella vostra bocca estrae delle monete dal vostro portafoglio."

ambrose bierce


ritorno alle origini.
un post introdotto da una qualche citazione.
mi mancava.
da un po' di giorni sto male.
stavolta è proprio un dolore fisico, non c'entrano stronzi o lavoracci vari.
mi hanno tolto il dente del giudizio e da quel giorno vedo le stelle.
ormai son passati 3 giorni e il viso si è un sgonfiato (un po') ma non riesco ad aprire la bocca (via libera alle battutaccie, ci ho fatto l'abitudine) e anche se l'aprissi non potrei far nulla perchè le labbra sono un mosaico di vescichette, o ulcerette, come le volete chiamare.
prima ho visto le stelle per aver provato a lavarmi i denti.
non riesco a mangiare, faccio fatica persino a bere.
però ho trovato il modo per fumare: centrale, l'unica zona libera dalle vescichette.
mi sono stati prescritti tre giorni di aulin e cinque di un antibiotico, che ho però interrotto ieri per poter bere qualcosina durante la festa.
ho avuto altri analgesici..
che tristezza.
lasciatemi dire che sono sfigata perchè quella festa, in quel posto, c'è una volta all'anno.
bevute apparte non ho fatto altro.
santa donnina immacolata.
che palle.
che vita di merda.
che male.
ovvio che a casa non ho nulla contro ste cose e temo che domani dovrei sbattermi parecchio per trovare una farmacia.
è festa?
credo di si.
io la passerò a piangermi addosso.
per la cronaca stasera ho cucinato una minestrina (anche per ripiglio da ieri sera) ma ho pensato bene di aggiungere le uniche verdure che avevo in casa.
non mi entravano in bocca nonostante le avessi tagliate piccolissime.
spero che domani qualcosa sia aperto così faccio spesa: un bel passato di verdure, ovviamente frullate.
ah, dimenticavo di dirvi che, tanto per aggiungere sfiga alla sfiga, ho la caldaia rotta e perciò non ho potuto farmi la tanto sospirata doccia con tanto di lavaggio capelli.
yeah.



post scritto ascoltando daddy cool, boney m.

1 commento:

Manuel (Ciclismo PST) ha detto...

L'ultima volta che il denstista ha avuto a che fare con me, mi ha detto che per i primi 2 o 3 giorni evitassi lo spazzolino, ed usassi del collluttorio.
le feste torneranno, e saran meglio di quelle perse.
DAI DONNINA!!! siam tutti con te! ITALIANI, VOTATE DONNINA!!!
su col morale, forza, sennò non ti scrivo più.
ciao.

risposta scritta ascoltando una canzoncina scema su RMC, mentre scende la neve.