venerdì, marzo 07, 2008

:::un regalo?:::


riprendo la mia rete non protetta!!!!!!!!!!!!!!
che sia un regalo del destino per risollevarmi il morale distrutto da questo lavoro di merda?
quale gioia..
quando me ne sono accorta ho eseguito un balletto di dubbio gusto e incomprensibile ai più..
insomma, ho fatto quello che mi riesce meglio: la deficiente.
così posso occupare il mio ennesimo venerdì in casa ammazzandomi di paglie al pc.
oddio, lo facevo anche prima ma lo facevo giocando a free cell.. su internet è senza dubbio più produttivo..
stasera relax. devo essere in forma per domani.. anzi, devo mettere in carica la telecamera..
il mio relax consisterebbe nel lavare i pavimenti ma non so se si asciugano.
tentar non nuoce.
che vita di merda. domani scapperò dal lavoro non avendo il tempo per passare da casa.. oltre ad uscire conciata da sfigata (quale però sono) mi tira il culo dovermi portare telecamera e macchina fotografica a lavoro.
uffi.
ho già detto che odio lavorare di sabato?
ahahhaha me le dico e me le rido.
ormai non mi rimane altra soluzione.
dai donnina, ne hai solo per altri 10 giorni.
10 fottutissimi giorni.
dai che ghea femo.
forsa e corajo.
mi faccio forza da sola.
sono qui seduta al pc preoccupandomi di come resistere un minuto di più (e rivai col furto degli slogan) e mi accorgo di puzzare di fritto.
fritto non mio. che schifo. oggi non ho avuto nemmeno il tempo di fare la cacca (non è un modo di dire, è proprio vero) e per cena mi sono regalata una pizza.
10 minuti nella pizzeria napoletana vicino casa ed ecco il risultato.. vestiti da lavare..
e anche capelli, peccato che non ho il phon.
mica posso andare a lavoro puzzando di fritto.
sto mentalmente insultando la pizzeria per questa puzza.
grrrrrrrrrrrrrr
non ci vado più, anche se in effetti non ci vado mai..
io amo cucinare.
ultima paglia e poi laverò il pavimento della cucina.
almeno uno.



post scritto ascoltando bravi ragazzi, i melt

2 commenti:

Manuel (Ciclismo PST) ha detto...

Era un giorno di Primavera. Tutti gli amici del bosco si riunirono nel giardino di Cenerentola. Mangiarono e fecero festa, con tutte le cose buonissime che Cenerentola aveva preparato.
"Per che cosa stiamo facendo festa?" chiese L'uomo Ragno seduto sopra un ramo d'albero.
"Cenerentola ha ritrovato la linea non protetta per il PC" rispose Il saggio Gufo del Bosco.
Si cantò, si ballò, e tutti fecero una bellissima festa a Cenerentola, che preparò tante cose buone per tutti.
(I pavimenti erano sempre i più lucidi e belli di tutto il reame.)

inutile donna ha detto...

o forse ha ripreso a funzionare per permettermi di rileggere i commenti di manuel che mi divertono tanto?
^_^