lunedì, aprile 14, 2008

:::mona:::


donnina non ha votato.

perchè ha perso la scheda elettorale e se ne è accorta troppo tardi.
alle 14.40 di oggi.
dopo tanti dubbi, fra l'astensionismo critico e il male minore (che ancora non so quale possa essere) donnina aveva deciso di andare alle urne, forse facendo una cazzata o boh.
donnina si reca sicurissima da mamma dicendo: "dammi la scheda elettorale" ma mamma le risponde "guarda che ce l'hai tu"
"io?????"
inizia quindi una febbrile ricerca della tessera ma senza risultati.
dove si sarà imboscata non lo so.
ora me ne torno a casetta bella e pace per il mio non voto.
speriamo bene, anche se non so cosa sperare.. sicuramente che non vinca il nano.
lo odio e temo anche che stia incappando in qualche malattia senile perchè lo trovo, se possibile, peggiorato.



post scritto riflettendo sul mio disordine, in religioso silenzio

2 commenti:

Manuel (Ciclismo PST) ha detto...

Nemmeno io ho votato. Donnina non era tra le liste. Quindi, che ci vado a fare?
Nanetto o meno, buon lavoro.

inutile donna ha detto...

se mi fossi candidata avrei preso sicuramente 1 voto: il tuo!!
avrei fatto quasi peggio di ferrara (ahahhahahh segue grassa risata)..