venerdì, maggio 23, 2008

:::maledetti denti:::

scrivo dal bordo estremo del mio letto, cercando di non fumare.
si è rifatta viva l'odiosissima pulpite (o polpite) per perdita d'efficacia della pastina provvisoria.
per fortuna che il dentista aveva tempo di sistemarmi.
non soffro più, ma soffrirà il mio portafoglio.. ho ricevuto il conto: 800 e qualcosa euro per 1 devitalizzazione, 1 estrazione (da fare), 1 otturazione, 3 lastre e forse qualcosaltro di cui ora mi scordo.
tanto ma non tantissimo per quello che mi sta facendo.
non ce la faccio più. ho avuto così male che voglio fumare di meno.
smettere è impossibile.
anche se la paura potrebbe dare un grande aiuto.
ora ho maluccio solo all'articolazione della mandibola per aver tenuto la bocca aperta per tanto tempo.
ma questo male non è nulla in confronto a quello provato ieri.
volevo copiarvi una spiegazione sulla pulpite ma mi fa male solo a leggerla e allora lascio perdere..
oggi sistemo casa.
ce nè bisogno.



post scritto ascoltando aicha, khaled

3 commenti:

paoloblog ha detto...

dai che ti riprendi. pensa: a me quando è passato il mal di denti ha iniziato a venirmi il mal di schiena. e ora sono a casa e dovrei mettermi la panciera, ma figurati! sarà la scarsa voglia di lavorare?

inutile donna ha detto...

non credo, di solito non si accompagna a mali fisici..
sennò sarei sempre ko

ahahhah

paoloblog ha detto...

ihihi
caspita, ma non ti sei fatta un giro a milano martedì?