giovedì, luglio 03, 2008

:::ho fatto una pazzia:::

"Si nasce tutti pazzi. Alcuni lo restano."
samuel beckett


penso conosciate tutti la mia agonia con i denti.
penso sappiate tutti quanto tengo alla questione dal molin. nello specifico NO dal molin..
domani c'è un appuntamento importante ed io avevo il dentista.
avevo perchè oggi ho telefonato lasciando un messaggio in segreteria dove dicevo che non sarei potuta andare..
avevo già i bagagli in auto ed ero uscita di casa..
se ci ripenso mi sento una pazza perchè quest'appuntamento era fissato da 1 mese.
vabbè..
ne guadagna la mia pace interiore, mi avrebbe troppo infastidito non esserci e se per qualcuno sono pazza vabbè, sono una pazza con la coscienza apposto..
quindi altri giorni vicentini.
stasera sono stata con i parenti e ho perfino svolto della sana attività fisica: mega giro in bicicletta fino ad una pizzeria e ritorno.
sono morta. non ce la posso fare.
sport non è una parola del mio vocabolario..
come del resto non lo è nemmeno condizionatore o aria condizionata.
ho un torcicollo della madonna a causa di mia sorella che deve tener quel coso attaccato.
per 2 notti che passo dai miei mi devo beccare questo fastidio, e domani oltre a questo si aggiungerà la carnegreva per la pedalata. ok, non credo proprio che carnegreva sia italiano ma ceste.
wow come mi sento vicentina nella mia terminologia.
non credo si dica anche altrove.
ora mi approprio del divano e speriamo di trovare qualcosa tipo sex and the city..


post scritto ascoltando i rumori delle auto di passaggio

3 commenti:

Manuel (Ciclismo PST) ha detto...

Uelà!!! Donnina ha una sorella?
Cazzarola!!
Sarà pure lei fuori come un balcone?
Mmm.... una Donnina bis... mah!
PS:Mega giro in bici?
tsè!...
te avrà fat 1 chilometro e medo fra andar e tornar... Dai tosa, dai. Non sta spararla grosa!

Manuel (Ciclismo PST) ha detto...

Donnina/Italiano - Italiano/Donnina
Ecco alcune traduzioni dei termini più noti;

UFFI!: “Cossa ghe seo adesso? Gò internet che no me và! Cazzo!”

CHE PALLE!: “Gò da ndare a Vi, ma no gò voia. Donnina gà caldo! Xe meio andare in spiaggia!”

(fonte; sconosciuta)

Steo ha detto...

eviDENTEmente potevi rimandare, ovvero il dente non ti urlava nella testa!!!...mi raccomando quando fissi il dentista controlla bene l'agenda politika vicentina..
auguroni ... Ste