lunedì, agosto 04, 2008

:::non l'avrei mai detto:::


"Con una simile bellezza si può rovesciare il mondo!"
fedor michajlovic dostoevskij




donnina si è comprata i suoi primi tacchi.
forse i secondi, qualcosa di carino l'avrò anche comprato nell'adolescenza, ma questi sono i primi veramente alti..
morale: sono una stra...
li ho indossati questo weekend, accompagnandoli ad un vestitino comprato per l'occasione (evviva i cinesi..) e devo dire che non ero solo gnocca, ero oltre..
wow, non avrei mai pensato che dei tacchi potessero dare tanto.
culo alto, portamento più signorile, gambe slanciate (anche a me che di slanciato ho ben poco..)
oggi ho raccontato a mamma dell'acquisto.
vuole una foto.. non ci crede manco lei.
beh, io stessa ho impiegato diversi giorni per convincermi che li sapevo portare e che stavo bene..
ovvio che poi hanno dato una gran mano i commenti altrui..
ma pensando alla citazione di apertura.. a me verrebbero in mente modi migliori per rovesciare il mondo ma vabbè, la mia innata modestia mi suggerisce che farlo da stramegagnocca non è male, anche se è palese che in certe situazione non ci si può andare in tacchi alti..
forse però non ho una bella immagine solo per i tacchi e un vestitino.. in questi giorni brillo..
sono felice, ballo elvis seduta sulla sedia e passo l'aspirapolvere sorridendo..
credo di aver trovato una persona speciale, qualcuno al cui solo pensiero mi si illuminano gli occhi..
sono agitata, ma è un'agitazione positiva, una di quelle che non mi capitavano da tanto, tantissimo tempo..
ah, sono anche riuscita a far combaciare vacanza e militanza.. alla fine andrò a londra a fine agosto per tornare in tempo per il festival no dal molin..
mi sento il genio dell'organizzazione.
quanta poca modestia in questo post..
penso che con questo post risulterò ancora più antipatica, ma non fa nulla..
sono felice.



post scritto ascoltando ancora elvis, solito disco

4 commenti:

Blog su blogger di Tescaro ha detto...

Ciao carissima ho scoperto il tuo blog xcaso la la scoperta più grande è che sei del comitato no dal molin, e questo mi fa piacere perchè sostengo la vostra lotta da sempre. Ti invito a visitare il mio blog ti renderai conto dell'attenzione che ne sto dedicando. Buona giornata da Tiziano

paoloblog ha detto...

hai conosciuto monsieur fatur, l'homme de l'amour?
p.

inutile donna ha detto...

tiziano: bel blog, mi piace la tua passione per il NO dal molin, mi dà solo un po' da fare il simbolo del pd, ma vabbè..
bravo!!

paolo: si!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao... sono strafelice per te ... i tacchi alti fanno bene, ma l'amore di più ...
in bocca al lupo!!!